Ferro da stiro verticale Aicok

Ferro da stiro verticale Aicok
Specifiche
tecniche
potenza 1000W
capacità 80ml
peso 800g
Ferro da stiro verticale Aicok PRO+Portatile
+Preriscalda in 20s
+2 modalità emissione
vapore
Ferro da stiro verticale Aicok CONTROstira solo in verticale
RecensioniFerro da stiro verticale Aicok
leggi le recensioni sul prodotto

Ferro da stiro verticale Aicok

Per avere vestiti ben stirati durante in viaggio, o per stirare o rinfrescare un abito a casa velocemente, attualmente il dispositivo essenziale, il migliore per rapporto qualità/prezzo ci è sembrato il ferro da stiro verticale Aicok.
Ci siamo chiesti: è un ferro da stiro verticale portatile? possiamo davvero infilarlo facilmente in valigia?economico?  Funziona davvero?

ferro da stiro verticale Aicok

Ferro da stiro verticale Aicok: caratteristiche

Questo ferro da stiro verticale portatile è piuttosto compatto e potente: 1000 watt. Ciò gli consente di offrire una due livelli di potenza di vapore.
Inoltre è pronto in soli 20 secondi!

Ha un serbatoio con una capacità di 80 ml di acqua. Quindi, ovviamente, se lo si confronta con un ferro da stiro a vapore tradizionale, si concluderà che il serbatoio è assolutamente troppo piccolo.
Ma l’obiettivo del ferro da stiro verticale portatile è dare una rinfrescata a un abito che stiamo per indossare, quindi, i 5 minuti di autonomia che offre sono ampiamente sufficienti.

Infine, viene venduto con alcuni accessori: un sacchetto per la custodia e il trasporto, un guanto protettivo, una spazzola.

È davvero un ferro da stiro da viaggio?

In termini di peso, nessun problema a far scivolare il nostro Aicok in una borsa o valigia, pesa circa 700 grammi. D’altra parte per ciò che concerne le dimensioni, ha una lunghezza di 29 cm.
Aicok è perfetto per questo uso, uno dei migliori ferri da stiro portatili del momento.

Utilizzare il ferro da stiro verticale Aicok

Ferro da stiro verticale AicokIl principio di funzionamento del ferro da stiro Aicok è semplice, pratico e veloce.
Ricordiamo comunque che bisogna sempre attenersi al manuale del proprio ferro da stiro verticale per motivi di sicurezza.

Ma ecco cosa aspettarsi.
Con il ferro da stiro verticale Aicok il capo può essere stirato solo in verticale.
Alcuni modelli come i Philips Steam & Go 2 in 1 funzionano sia in verticale che in orizzontale. Ma questo è raro e non è questo il caso: dove non altrimenti indicato bisogna usare il ferro da stiro solo in verticale per evitare la caduta di gocce sui capi.
È quindi necessario posizionare il capo in verticale, idealmente su un gancio o una stampella.
Il cavo di alimentazione di Aicok è convenientemente lungo, 2,5 metri perciò non limita i movimenti. E la maniglia ergonomica rende la stiratura facile e comoda.

Prima di accendere il ferro da stiro verticale, riempire bene il serbatoio dell’acqua (entro il limite massimo), quindi attendere il completamento del preriscaldamento.
Una volta pronto si passa il vapore dall’alto verso il basso. Si consiglia di tendere leggermente il tessuto con la mano libera. Tuttavia, bisogna essere molto cauti per non scottarsi (del resto come per tutti gli apparecchi a vapore).
Una volta terminato, basta scollegare il ferro da stiro verticale, vestirsi e quando l’apparecchio è freddo, lo si può rimettere nella sua borsa.

Pro e Contro

Pro

  • pronto in 20 secondi
  • 2 livelli di potenza
  • cavo da 2,5 metri
  • guanto protettivo
  • piuttosto compatto

Contro

  • si stira solo in verticale (se questo può essere considerato un difetto…)

Conclusione

Aicok è un marchio relativamente poco conosciuto al grande pubblico. Ma con questo ferro da stiro verticale portatile Aicok sembra aver fatto centro.

Ferro da stiro verticale Aicok

 

 

AICOK Ferro da Stiro Verticale, 15s Riscaldamento Veloce, Doppia modalità di Emissione di Vapore Ferro a Vapore Verticale per Casa e Viaggi, con Sacca da Viaggio, Guanto e Spazzola
144 Recensioni
AICOK Ferro da Stiro Verticale, 15s Riscaldamento Veloce, Doppia modalità di Emissione di Vapore Ferro a Vapore Verticale per Casa e Viaggi, con Sacca da Viaggio, Guanto e Spazzola
  • DOPPIA IMPOSTAZIONE DEL VAPORE - L'impostazione unica del doppio vapore soddisfa le diverse esigenze. Rendere Steam più penetrante. Il vapore elevato può gestire materiali delicati o pesanti, ad esempio abiti, cappotti e indumenti stropicciati. Basso può rimuovere le rughe da materiali leggeri e sottili, ad esempio camicie, gonne, pantaloni, ecc.
  • DESIGN A RISCALDAMENTO RAPIDO -creare vapore in 15 secondi e fino a 8-10 minuti di vapore continuo, Il guardaroba completa il vapore e vi mantiene la ricerca piacevole e curato a casa e in viaggio. Diventando così la soluzione ideale per chi non ha molto tempo libero.
  • PROFESSIONALE E SICURO - Il guanto ti permetterà di maneggiare i tuoi indumenti mentre usi il ferro da stiro verticale, senza correre il rischio di scottarti. semplice sacchettina di stoffa, la quale occuperà poco spazio in valigia. È inoltre presente una spazzola speciale, che ti permetterà di stirare anche i capi più pesanti. potrebbe tornare utile una funzione intelligente per lo stop automatico, soprattutto in presenza di bambini. Inoltre puoi dire addio al rischio di bruciare i capi delicat
  • VAPORE DA VIAGGIO COMPATTO - Aicok ferro a vapore verticale è quindi piccola ma potente, uno strumento che si rivelerà indispensabile e perfetto per ogni tua esigenza di stiratura. Date le dimensioni contenute, potrai usarlo anche per operazioni che richiedono più tempo, senza per questo accusare stanchezza o mal di schiena. È perciò ottimo anche per rinfrescare tendaggi ed altra biancheria da casa.
  • DUE ANNI DI GARANZIA - Tutte le domande riceveranno risposta entro 24 ore. 2 anni di garanzia e un eccellente servizio clienti per fornire un supporto rapido, efficiente e professionale. Materiale resistente senza BPA, CE ha approvato il prodotto.

Vedi anche:

▶️Ferro da stiro verticale portatile

▶️Ferro da stiro verticale professionale

Ferro da stiro: quale scegliere

Precedente

Ferro da stiro verticale Rowenta DR 8095: il ferro da stiro di design

Ferro da stiro verticale Ariete 4167

Successivo
velit, in tempus venenatis amet, libero. libero venenatis,