Le migliori marche per ferro da stiro a vapore verticale

Le migliori marche per ferro da stiro a vapore verticale

Ecco, è arrivato il momento… abbiamo bisogno di acquistare un nuovo ferro da stiro.
Qualsiasi sia la tipologia di ferro da stiro verso cui siamo orientati, la domanda che attanaglia chiunque è: Quali sono le migliori marche per un ferro da stiro?
Ogni produttore di ferri da stiro ha delle peculiarità, sia nel suo approccio globale, sia nel rapporto con i clienti o nella sua qualità generale. Inoltre ogni produttore ha una sua propria gamma. 

Se si fa un uso prolungato del ferro da stiro il nostro consiglio è puntare in alto.
Certo si spenderà qualcosa in più (a volte, a ben cercare, non tanto in più, a dire il vero) ma si verrà ripagati da un buon alleato nella stiratura.

Per chi non usa spesso il ferro da stiro ci sentiamo comunque portati a dire che un ferro di eccellenza se usato 5 minuti ogni tanto…. beh, rimane comunque inutilizzato. Meglio allora scegliere qualcosa che sia subito pronto e che possa eccellere invece in quei pochi minuti di uso richiesti.
Scopri di più per avere un’idea migliore dei marchi che ti interessano.

 

Le migliori marche per ferro da stiro: Polti

Polti vaporella ferro da stiro verticale_1

L’italiana Polti è una delle miglior aziende produttrici di ferri da stiro.

Specializzata nei sistemi a vapore, sia per la pulizia della casa che per i ferri da stiro, Polti è famosa in Italia e nel mondo per la sua Vaporella.

I suoi ferri da stiro a vapore sono l’orgoglio dei ferri da stiro italiani.

La sua nuova creazione, la Vaporella Vertical Styler GSM20 è un ferro da stiro verticale portatile. Leggero e compatto è adatto a tutti i tessuti, anche i più delicati. Inoltre è un valido ferro da stiro portatile, che trova posto sia in borsa che in valigia.

Inoltre, grazie al vapore può essere un valido aiuto in casa per disinfettare ed eliminare gli odori da tutti gli imbottiti, tende, giocattoli dei bambini.

Infine, da aggiungere, il suo uso semplice e intuitivo. Si usa sia in verticale che in orizzontale. Un pratico aiuto ovunque.

 

Le migliori marche per ferro da stiro: Philips

Le migliori marche per ferro da stiro a vapore verticaleLa Philips è una multinazionale con sede nei Paesi Bassi. La società viene fondata nel 1891.
Il marchio Philips oggi offre una vasta gamma di prodotti per la casa e per tutta la famiglia: dal televisore al ferro da stiro, gli aspirapolvere e oltre.
Nel reparto stiratura offre principalmente ferri da stiro leggeri e compatti, perfetti anche per i viaggi.
Sotto il punto di vista dei ferri da stiro, tutti i diversi prodotti per la casa proposti da questa azienda, sono molto interessanti per design ed innovazione; generalmente anche il rapporto qualità-prezzo è molto interessante;  e c’è una vasta scelta di colori e accessori. 

 

Le migliori marche per ferro da stiro: Aicok

migliori marche per ferro da stiroQuesta è una società americana fondata di recente, nel 2015, che propone piccoli elettrodomestici, principalmente per la cottura ma anche per la casa.
L’obiettivo di Aicok è portare prodotti di alta qualità nelle case di tutto il mondo offrendoli a prezzi competitivi.
I suoi prodotti sono apprezzati da milioni di utenti in tutto il mondo.
I ferri da stiro Aicok sono tutti molto eleganti, prevalentemente di colore nero.
Tutti gli elettrodomestici Aicok hanno accessori o opzioni interessanti, anche dal punto di vista del prezzo, che poche altre aziende offrono al momento.

 

Le migliori marche per ferro da stiro: Ariete

Le migliori marche per ferro da stiro a vapore verticaleAriete è un’azienda italiana fondata nel 1964 a Firenze (Italia) e fa parte del gruppo Longhi dal 2011.
Ariete è specializzata nel settore dei piccoli elettrodomestici. In particolare è leader di mercato nella grattugia elettrica.
Offre prodotti di design, giovani e innovativi, con un piccolo lato retrò.

Il ferro da stiro verticale Ariete 4167 è un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.

Da notare gli ultimi ferri da stiro verticale, innovativi, dall’ottimo prezzo, subito pronti all’uso, per uno stile di vita giovane e dinamico.

 

Le migliori marche per ferro da stiro: H.Koenig

Le migliori marche per ferro da stiro a vapore verticaleFondata nel 1960, H.Koenig è una società tedesca poco conosciuta, ma gode di un’ottima reputazione per la forza dei suoi prodotti.
Vende piccoli elettrodomestici per tutta la casa, comprese molti articoli legati alla manutenzione.
C’è poca scelta tra i ferri da stiro verticale H.Koenig: un ferro da stiro verticale, un ferro da stiro verticale portatile e alcuni modelli di ferro da stiro con caldaia. D’altra parte queste soluzioni sono generalmente di buona qualità dal prezzo estremamente competitivo.

+Articoli

Vedi anche:

I migliori marchi di ferro da stiro

Il miglior ferro da stiro verticale

Come scegliere un ferro da stiro da viaggio. I 10 migliori

Precedente

Stendino: come sceglierlo. I migliori del 2020

Ferro da stiro: quale scegliere

Successivo
dictum ut commodo consequat. leo vulputate,