Specifiche tecniche | potenza 1300W capacità 70ml vapore 24g/min peso 1000g |
| +Portatile +Leggero e maneggevole +Pronto in 45 secondi +Si usa in verticale e anche in orizzontale |
-serbatoio dell’acqua un pò piccolo -prezzo iniziale elevato | |
Recensioni | leggi le recensioni sul prodotto |
Ferro da stiro verticale Philips Steam&Go
Per quanto riguarda i ferri da stiro portatili o da viaggio, modelli facili da gettare in una valigia, Philips sembra essere il marchio che offre la scelta migliore. È questo il caso del ferro da stiro verticale Philips GC363/30, compatto e leggero.
Ferro da stiro verticale Philips: efficace e robusto da infilare in valigia
Il ferro da stiro verticale Philips GC363/30 non è il più piccolo ne il più leggero della sua categoria, ma è compatto, robusto, di ottimo design e abbastanza leggero per essere trasportabile. Pesa poco meno di 1 kg ed è lungo 38 centimetri.
Naturalmente questo piccolo ferro da stiro Philips ha anche un piccolo serbatoio, rimovibile, con una capacità di 70 ml. Non è molto, è uno dei formati più piccoli esistenti, ma il vapore viene diffuso in modo continuo per rimuovere le pieghe in modo facile e veloce.
Ha una potenza di 1300 Watt e un flusso di vapore di 24 g/min. Impiega un solo minuto per preriscaldarsi.
Il ferro da stiro verticale Philips GC363/30 ha un design compatto e comodo da usare, basta premere il pulsante e guardare le pieghe sparire.
- Risultati migliori grazie all'ammortizzazione verticale e orizzontale, piastra riscaldante SmartFlow...
E’ uno dei pochi modelli di ferro da stiro verticale portatile che può essere usato sia in modo verticale che orizzontale.
E’ sicuro da utilizzare su tutti i tessuti stirabili. Grazie alla sua piastra SmartFlow riscaldata questo ferro da stiro verticale può essere usato senza problemi su qualsiasi capo senza rischiare di bruciarlo: una soluzione eccezionale per tutti i tessuti delicati.
Nei suoi accessori troviamo un guanto protettivo e una spazzola che consente di migliorare la penetrazione del vapore all’interno delle fibre dei tessuti più spessi.
Come utilizzare il ferro da stiro verticale Philips GC363/30?
Il ferro da stiro verticale Philips GC363/30 è un ferro da stiro davvero facile da maneggiare. Ha un lungo cavo di alimentazione da 3 metri per arrivare ovunque e può essere usato in verticale come in orizzontale.
Dopo aver premuto il pulsante di avvio, bisogna attendere circa 1 minuto, il tempo necessario per la preparazione del vapore.
Si stira, come di consueto con questo tipo di ferri da stiro, dall’alto verso il basso.
Nella confezione è anche incluso un comodo guanto protettivo per non scottarsi mentre si sistemano i capi e si passa il vapore.
Per ottenere risultati perfetti nelle aree difficili o su pieghe resistenti si stira in orizzontale.
Questo ferro da stiro verticale Philips offre piena soddisfazione a tutti gli utenti che hanno capito che con questo tipo di apparecchi non si stira un intero cesto di biancheria ma si usano per stirare un paio di capi o per rinfrescare giacche e cappotti o semplicemente per togliere odori e igienizzare i capi.
E’ un ferro da stiro verticale robusto che funziona bene e velocemente, prodotto da un marchio europeo affidabile. Dettaglio questo da non tralasciare perché in caso di problemi, il servizio post-vendita è facilmente raggiungibile.
Pro e Contro
Pro
- uso in verticale e anche in orizzontale
- si riscalda abbastanza rapidamente
- piastra riscaldante solida e resistente
- buona ergonomia generale
- design sobrio
- lungo cavo di alimentazione
- serbatoio dell’acqua estraibile
Contro
- serbatoio dell’acqua un pò piccolo
- prezzo iniziale elevato
Conclusione
Questo ferro da stiro verticale portatile è un ottimo prodotto che beneficia inoltre della serietà Philips. È un prodotto pratico e maneggevole, robusto e semplice da usare.
- Pratica funzione di vapore verticale e orizzontale per maggiore efficacia ed ottimi risultati anche...
Vedi anche: