Miglior ferro da stiro verticale portatile
Il ferro da stiro verticale portatile è un ferro da stiro a vapore estremamente maneggevole, leggero, di piccole dimensioni, facile da usare e da riporre in valigia e soprattutto pronto all’uso in alcuni secondi.
E’ dotato di un piccolo contenitore che va riempito d’acqua.
Dopo pochi secondi sarà pronto ad emanare vapore.
Si tratta di una autonomia di pochi minuti naturalmente, quanto basta per rendere perfetta una camicia o un abito che si vuole indossare.
Il Top di gamma
- Portatile
- Ideale per viaggiare
- Leggero e maneggevole
- Pronto in 45 secondi
L’Alternativa
- Adatto a tutti i tipi di tessuto
- Pronto in 45 secondi
- Serbatoio acqua removibile da 200 ml
- Cavo di 3 m
- Gancio appendi abito incluso
AICOK Ferro da Stiro Verticale
Nessun prodotto trovato
OFFERTA –Nessun prodotto trovato
Qualità-Prezzo
- Portatile
- Preriscalda in 20s
- 2 modalità emissione
- vapore
Economico
- Portatile
- Ideale per rinfrescare i capi
- Leggero e maneggevole
- Ricarica continua
Che cos’è un ferro da stiro verticale portatile?
Un ferro da stiro verticale portatile è un dispositivo che consente di eliminare le pieghe dai tessuti senza l’ausilio del classico ferro da stiro e dell’asse da stiro.
E’ un apparecchio composto da un serbatoio d’acqua e un erogatore di vapore che si usa in verticale (talvlta ha la doppia funzione per cui può essere usato anche in orizzontale).
È generalmente dotato di un lungo filo per essere allacciato alla rete elettrica domestica.
La sua forma può cambiare enormemente a seconda del produttore. Inoltre, a seconda del modello scelto, può trovare facilmente posto in borsa, per i ritocchi in ufficio dell’ultimo momento, in valigia o in un angolino dell’armadio.
Come si usa un ferro da stiro verticale portatile?
C’è una sola regola per usare il ferro da stiro verticale portatile: il vapore deve essere applicato muovendo l’erogatore dall’alto verso il basso.
Inoltre bisogna tirare leggermente il tessuto durante il passaggio del vapore affinché le pieghe possano essere distese con un unico passaggio. Ecco perché spesso i ferri da stiro verticali sono dotati di un guanto per evitare scottature.
Perché la stiratura risulti perfetta non c’é bisogno di toccare il tessuto (benché un contatto molto ravvicinato aiuti molto) e neppure di ripassare molte volte.
+Articoli
Vedi anche:
Ferro da stiro: quale scegliere