Ferro da stiro verticale Philips GC558/30 a Vapore ComfortTouch con Tecnologia FlexHead
Il Top di Gamma
Specifiche tecniche | potenza 2000W capacità 1.7L peso 5.38Kg vapore 40g/min |
| + vapore costante e potente con 5 impostazioni di vapore +Tecnologia FlexHead +Sistema anticalcare +Supporto Style Board extra lungo +Rinfresca con fragranze preferite +Pronto in 1 minuto +Modalità Standby automatica +Accessori |
-Mancanza di ruote per gli spostamenti -Prezzo non economico | |
Recensioni | leggi le recensioni sul prodotto |
Il ferro da stiro verticale Philips GC558/30 ComfortTouch Plus è il modello che a nostro avviso, al momento, merita il posto di Top di Gamma.
Si presenta con un aspetto curato dall’ottimo design unitamente a numerose eccellenti caratteristiche.
Stira e rinfresca tutti i capi con la forza di un potente vapore che viene distribuito secondo 5 impostazioni a seconda dei diversi tessuti da trattare: un vapore leggero per i tessuti sottili e pregiati e un’impostazione più potente per i tessuti più spessi. L’innovativo diffusore di fragranze MyEssence consente di rinfrescare i vestiti con le fragranze preferite.
Ferro da stiro verticale Philips GC558/30: caratteristiche
Il ferro da stiro verticale Philips GC558/30 ComfortTouch Plus è estremamente maneggevole.
Il tubo vapore è lungo 1,3 metri, abbastanza per poter stirare facilmente tutti i capi. L’innovativa tecnologia FlexHead di questo ferro da stiro verticale permette alla testa dell’erogatore di flettersi per mantenere cosi la piastra in acciaio inox sempre aderente ai capi, soprattutto quando si tratta di arrivare fino alla parte inferiore dei vestiti; meno vapore fuoriesce e più efficiente è la stiratura.
Uno StyleBoard ultra lungo (piccola asse da stiro verticale) può essere montato per migliorare i risultati di stiratura.
Un ottimo serbatoio da 1,8 litri e una potenza da 2000 W permettono al Philips GC558/30 ComfortTouch Plus di essere pronto in 1 minuto dal momento dell’accensione.
L’erogazione di vapore è costante e potente (40 g/min) ed offre una buona efficacia sulle pieghe.
E con i suoi 5,3 chili di peso può essere facilmente spostato anche se si sente un pò la mancanza di ruote. Naturalmente a tutto vantaggio della stabilità.
Il sistema di asta doppia regolabile lo rende assai affidabile e i capi possono essere appesi sia all’omino sia alla stampella che può essere appesa.
Inoltre il Philips GC558/30 ComfortTouch Plus è dotato di comodi accessori in dotazione: spazzola per far penetrare meglio il vapore quando vengono trattati tessuti spessi, guanto di protezione, infusore di fragranze, stampella appendiabiti.
Molto comoda anche la funzione di rimozione del calcare che ci aiuta a mantenere sempre efficace la potenza del vapore e a prolungare la vita del nostro ferro a vapore verticale.
Infine in caso di mancanza di acqua nel serbatoio, il ferro da stiro verticale Philips entra automaticamente in modalità Standby.
Pro e Contro
Pro
- vapore costante e potente per una facile rimozione delle pieghe
- 5 impostazioni di vapore
- pronto in 1 minuto
- maneggevole
- Supporto Style Board extra lungo
- Tecnologia FlexHead brevettata
- Sistema anticalcare
- Funzione MyEssence rinfresca i capi con il profumo preferito
- asta doppia regolabile
- modalità Standby automatica
- numerosi accessori
- pregevole design
- serbatoio amovibile con capacità da 1.8 litri
Contro
- manca di ruote per gli spostamenti
- prezzo non economico
- stiratura solo verticale
Conclusione
In conclusione possiamo dire che Il ferro da stiro verticale Philips GC558/30 ComfortTouch Plus è ben strutturato, maneggevole ed efficace, con accessori ed accorgimenti di qualità.
Ottimo!
- Cinque impostazioni di vapore per risultati ottimali su diversi tessuti
Vedi anche: